fbpx

Radio Kiss Kiss su Osimhen

Per Radio Kiss Kiss Napoli Victor Osimhen firmerà tra sabato e lunedì con gli azzurri.

Victor Osimhen avrebbe detto sì al Napoli,questo è quanto trapela sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal” diretta dal giornalista Walter De Maggio.

Il ragazzo nigeriano del Lille classe 98, nei suoi giorni partenopei in compagnia di moglie e del suo entourage sarebbe rimasto completamente estasiato dalle bellezze del capoluogo campano, intrigato molto anche dal progetto della società azzurra.

Il centravanti del Lille sarebbe rimasto molto colpito anche dall’incontro con il mister azzurro Rino Gattuso.

A Capri, poi, durante l’incontro piacevole con il patron del club partenopeo Aurelio De Laurentiis pare sia scattato anche subito un certo feeling tra i due. ADL ha colloquiato con il ragazzo anche in inglese mettendolo subito a suo agio.

Il vulcanico presidente del Napoli ha spiegato nei dettagli il progetto del proprio club al ragazzo e ai suoi agenti convincendolo di fatto ad accettare la destinazione in riva al golfo.

Addirittura sembrerebbe che il bomber del Lille potrebbe firmare già il contratto di 5 anni che lo legherà al club partenopeo tra le giornate di sabato e lunedì. L’accordo economico prevede un ingaggio di 3 milioni di euro a stagione con bonus.

Con le firme sui contratti poi la dirigenza azzurra dovrà definire l’acquisto del cartellino del classe 98 con i transalpini del Lille.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *