fbpx

Modugno analizza la sfida con il Barcellona

Il giornalista di Sky, Modugno, dopo la sconfitta di Bergamo, analizza e si proietta alla sfida del 7/8 agosto contro il Barcellona in terra spagnola.

Modugno sostiene che in pochi credevano nella rimonta contro la squadra orobica, anche perchĆØ 12 punti erano tanti ed ĆØ difficile recuperare uno svantaggio contro una squadra forte, che esprime un buon gioco ed esce alla distanza.

Secondo l’inviato di sky, gli azzurri deve pensare ad arrivare alla gara contro Messi e soci, vivo e convinto. Questo mese servirĆ  ad arrivare ben allenato all’ appuntamento contro i blaugrana e a non fallire il match di ritorno, anche se sarĆ  una sfida difficile.

Gli azzurri dovranno arrivare motivati, lo spogliatoio dovrĆ  essere unito ed aiutarsi nella mentalitĆ  e nelle testa che puĆ² fare la differenza, in questi casi.

Il giornalista di sky si sofferma sulla prestazione di Hirving Lozano, entrato bene in partita e ha messo in difficoltĆ  la difesa atalantina con i suoi guizzi e le sue accelerazioni e potrebbe avere qualche occasione in piĆ¹ per dimostrare il valore, anche perchĆØ schierare un Politano cosi, non ĆØ meglio inserire il messicano?.

Lozano, secondo Modugno, ha avuto campo e ha dimostrato di stare bene e di avere delle qualitĆ , altrimenti non sarebbe costato cosi tanto e in questo finale potremo apprezzarlo di piĆ¹.

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *