fbpx

Tuttosport: Possibile dietrofront Napoli su Lozano.

Napoli Lozano

Sorpresa Lozano: Il Napoli fa dietrofront, può confermarlo per la prossima stagione! Decisivo il finale di campionato.

Il Napoli sta pensando di non cedere Hirving Lozano, il dietrofront azzurro è spiegato tra le pagine del quotidiano “Tuttosport”.

I segnali incoraggianti lanciati dall’ala messicana ex PSV, stanno quasi convincendo la dirigenza partenopea a rivalutare la posizione del numero 11 azzurro nel futuro prossimo del Napoli.

La sua cessione fino a poche settimane fa sembrava scontata: poche presenze, rapporto non idilliaco con Gattuso, ambientamento difficile.

Oggi il Chucky potrebbe partire dalla panchina (qualche chances anche per prendere il posto nel tridente titolare).

Il numero 11 azzurro ha dimostrato nelle ultime apparizioni di essere quello più in forma dei suoi. La gara di Bergamo lo conferma: il messicano fu in effetti l’unico a provarci.

Gattuso quest’oggi potrebbe lanciarlo comunque nella mischia a gara in corso e magari mercoledì nella gara di Marassi contro il Genoa di Davide Nicola, regalargli una maglia da titolare per far rifiatare il capitano Insigne.

Finale di stagione importante per l’ex ala dei biancorossi di Eindhoven: nelle ultime giornate può dimostrare tutto il suo valore confermando tutto quello di buono che si diceva su di lui in Olanda. Saranno entusiasti anche i suoi tanti tifosi in Messico.

La conferma all’ombra del Vesuvio dell’attaccante passa da queste ultime giornate di campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *