fbpx

Giuntoli parla a Sky prima della gara col Genoa: “Osimhen è stato in città, siamo in corsa!

Cristiano Giuntoli intervista Sky

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky prima della partita contro il Genoa facendo il punto del mercato

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky prima della partita contro il Genoa facendo il punto del mercato

Queste le sue parole:

“Per noi le motivazioni sono sempre alte, vogliamo tornare a certi livelle e vincere queste partita con carattere e personalità”.

Su Osimhen.
In questo momenti non c’è una trattativa, non abbiamo accordi né col club né col calciatore. E’ venuto a vedere la città per valutare alcune cose e questo è importante perché dimostra che siamo in corsa. Ma questo non vuol dire che Milik andrà via”.

C’è la Juventus su Milik? E le altre cessioni come Allan e Koulibaly?
“Non mi risulta, ma non mi sorprenderebbe perché è forte. Per Allan e Koulibaly invece non ho ricevuto chiamate, ma è una prima fase perché è come se fossimo a maggio”.

A che punto siete coi rinnovi?
“Stiamo lavorando forte su Zielinski, Maksimovic, Di Lorenzo, Mario Rui, Elmas. Contiamo di formalizzarli a breve”.

Impossibile il rinnovo Milik?
Milik è molto bravo, non ha rinnovato e quindi è appetibile da tanti club, non può essere una sorpresa il fatto che sia seguito. Senza rinnovo, in questo momento, va verso la cessione”.

Ancora su Allan.
Se sta bene farebbe il titolare ovunque, ha avuto solo un problema fisico. E’ un giocatore forte ed importante, senza problemi sarebbe titolare anche qui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *