fbpx

SkySport- Gli obiettivi di mercato del Napoli

Cristiano Giuntoli intervista Sky

Giuntoli in fermento. Ecco gli obiettivi di mercato del Napoli

Come riferisce la redazione di Sky Sport il Napoli è molto attivo sul fronte trasferimenti e arrivi . Relativamente ai nuovi possibili inserimenti diversi sono gli obiettivi di mercato nelle intenzioni di Cristiano Giuntoli.

Osimhen sempre in pole

L’obiettivo principale resta il nigeriano attaccante del Lille Victor Osimhen, che ancora non ha dato il suo ok definitivo. La società azzurra sta provando a inserire Adam Ounas nell’affare, per far fronte alla richiesta di 70 milioni del club francese.

Due nomi per sostituire Koulibaly

Per il pacchetto arretrato, se dovesse uscire Kalidou Koulibaly gli azzurri si fionderebbero su uno tra German Pezzella, difensore della Fiorentina e Gabriel del Lille.

Un giovane talento per rimpiazzare Allan

Per il centrocampo, il nome in pole per sostituire Allan resta ancora Dominic Szoboszlai, stellina classe 2000 del Salisburgo.

Inoltre sono sempre calde le trattative che vorrebbero l’ivoriano Boga del Sassuolo alla corte di Gattuso. La concorrenza per il giovane esterno si sta facendo più accanita ma il Napoli parte con il vantaggio di avere già intavolato la trattativa da tempo. Il successo dell’operazione dipenderà anche molto da come si assesteranno le uscite degli attaccanti partenopei in odore di partenza come Milik, Callejon e Lozano. Da non dimenticare anche la posizione di Llorente il cui ruolo dovrebbe già essere di Petagna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *