fbpx

Da Milano- Il Napoli ha cambiato approccio nei confronti di Callejon: lo spagnolo potrebbe rimanere

rinnovo callejon

Il futuro di Callejon non è più scontato, anzi: lo spagnolo potrebbe essere confermato a Napoli, viste le recenti prestazioni e la difficoltà di reperire un esterno destro dello stesso valore

 

Il futuro di Callejon non è più scontato, anzi: lo spagnolo potrebbe essere confermato a Napoli, viste le recenti prestazioni e la difficoltà di reperire un esterno destro dello stesso valore.

Il portale “calciomercato.it” spiega il cambio di prospettiva da parte del Napoli nei confronti del calciatore spagnolo.

Questo è quanto riporta il portale:

Bisognerà riaprire una trattativa sospesa dall’ormai lontano autunno, quando l’andaluso non era ancora tentato da un ritorno a casa da lui stesso rifiutato poi a febbraio scorso. Sul tavolo aveva l’offerta di un club della Liga a cifre simili a quelle del Napoli, ma, anche in quel caso, decise di declinare.

Il club azzurro, sul mercato, dovrà fare investimenti importanti per la prima punta. (Il primo obiettivo resta Osimhen), e viste le difficoltà nel reperire un esterno destro di grande livello, sta riconsiderando l’idea di confermare lo spagnolo. I 10 assist firmati in stagione, miglior dato della rosa, dimostrano ancora un ottimo rendimento, in crescita negli ultimi mesi.

Il Napoli gli offrirebbe un contratto annuale e Callejon preferirebbe, ovviamente, un biennale: le strade potrebbero incontrarsi, chissà, con un’opzione in base alle presenze. Per ora la negoziazione è ancora ferma, ma gli umori e i segnali di questi giorni vanno registrati. E portano ad una direzione opposta rispetto agli scenari di qualche settimana fa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *