fbpx

Sky- Il rinnovo di Callejon non è più un’utopia. La permanenza dello spagnolo è difficile ma non impossibile

Il Napoli potrebbe rinnovare il contratto di José Callejon: il prolungamento è difficile ma non è più una chimera, anzi lo spagnolo è sempre (più) importante

Il Napoli potrebbe rinnovare il contratto di José Callejon: il prolungamento è difficile ma non è più una chimera, anzi lo spagnolo è sempre (più) importante.

Come riporta l’emittente satellitare “Sky Sport“, la voglia di tutto l’ambiente di convincere José Maria Callejon a restare in azzurro c’è, quella del club azzurro è sicuramente meno forte. Tuttavia da quando ha rinnovato con il modulino per due mesi, restando fino al termine della stagione, l’esterno spagnolo sta facendo molto bene. L’accordo per un nuovo contratto, ad oggi, sarebbe abbastanza sorprendente. Ma non si può escludere a priori, come invece sembrava che si potesse fare un po’ di tempo fa.

Dunque qualcuno sosteneva che l’addio fosse scontato. Ad oggi, dopo le aperture importanti del Presidente Aurelio De Laurentiis in primis, del direttore sportivo Cristiano Giuntoli poi ed infine del tecnico Gennaro Gattuso, come confermato anche nella conferenza stampa post partita, ci potrebbe essere un colpo di scena.

Colpo di scena che si augurano molti tifosi napoletani. Che si augurano molti compagni di squadra (Mertens su tutti) e lo stesso spagnolo che a Napoli è diventato, oramai, di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *