fbpx

Sportitalia – Osimhen-Napoli: ADL non bada a spese

Osimhen-Napoli: ADL non bada a spese

Osimhen-Napoli: ADL non bada a spese. Alfredo Pedullà, giornalista, ha parlato a SportItalia Mercato, su SportItaliaOsimhen? Il Napoli è fiducioso, crede di portare a casa il calciatore. Il nigeriano sta trattando solo con il Napoli. De Laurentiis investirà cinquanta milioni di euro. Se la risposta arriverà la settimana prossima oppure già mercoledì o giovedì cambierà poco. Il giocatore è stato favorevolmente colpito sia dal presidente Aurelio De Laurentiis che da mister Gennaro Gattuso. Ha perso il papà, è logico anche che ci vada con i piedi di piombo”.

Pedullà ha poi aggiunto: “Mi pare che ci sia una corsa allo scoop. Si parla di alternative, di piano B. Bisogna invece stare solo calmi. Il mercato inizierà solo a settembre. Non è mica un problema se Osimhen dirà di sì al Napoli nei prossimi giorni? Il calciatore è stato in città e quando capita questo ne 99% dei casi l’affare va in porto. De Laurentiis non bada a spese perché Osimhen è per distacco il calciatore preferito da Gattuso per l’attacco”

Osimhen in Sardegna per chiudere

oggi Victor Osimhen è sull’imbarcazione del presidente del Lille, Gerard Lopez. Quello di stamane sarà un meeting decisivo con la potenziale presenza, dunque, del DS degli azzurri, Cristiano Giuntoli, e del nuovo agente francese del calciatore:ha vinto la volontà forte del Lille per chiudere solo con il Napoli. Inoltre, la società azzurra ha rivisitato verso l’alto l’offerta contrattuale proposta ad Osimhen, superando le iniziali perplessità del giocatore.

Il costo del cartellino del nigeriano dovrebbe essere di 81 milioni di euro, di un milione superiore al trasferimento di Pépé all’Arsenal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *