fbpx

GdS – Paradosso Napoli: in difficoltà con l’ingresso dei titolari

Paradosso Napoli: in difficoltà con l’ingresso dei titolari

Paradosso Napoli: in difficoltà con l’ingresso dei titolari. “75 minuti di un buon Napoli, che poi è andato in difficoltà. Il paradosso è che è andato in difficoltà quando sono entrati i titolari”. A dirlo è Roberto Cravero, telecronista di DAZN che ha così commentato l’1-1 maturato questa sera al Dall’Ara nella sfida tra Bologna e Napoli valida per la 33esima giornata di Serie A. “Analizzando le occasioni – ha detto –, la squadra di Mihajlovic avrebbe meritato qualcosa in più”.

Le parole di Gattuso nel post gara

La Gazzetta dello Sport  riporta le parole di Gattuso con la consueta onestà che lo contraddistingue: “Il Bologna ha fatto molto meglio di noi. Nel primo tempo ce la siamo giocata, nella ripresa non siamo scesi in campo. Abbiamo giocato al di sotto delle ultime 7-8 partite e non va bene. Non mi interessa quando sento dire che non ci sono stimoli perché li abbiamo, tra qualche settimana abbiamo il Barcellona. Oggi invece abbiamo sofferto, il Bologna ci ha messo in difficoltà, non abbiamo giocato da squadra. Ci è andata bene a pareggiare questa partita”.

“A me nel secondo tempo non è piaciuta la squadra. Eravamo lunghi, sembravamo la squadra di 4-5 mesi fa. Per tutto il secondo tempo ogni volta che il Bologna scendeva con la palla si rendeva pericoloso. Complimenti a loro. Il Bologna somiglia a Mihajlovic, non molla mai, l’abbiamo visto anche a Parma. Io avevo detto alla squadra che non avremmo fatto una passeggiata qui, ma era una partita seria. E infatti è stata una partita seria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *