fbpx

Repubblica- Per Victor Osimhen siamo alle battute conclusive: bisogna limare gli ultimi dettagli prima della firma

Sky - Victor Osimhen

Per Victor Osimhen siamo alle battute conclusive: bisogna limare soltanto gli ultimi dettagli, prima della firma sul contratto del giocatore Nigeriano

Per Victor Osimhen siamo alle battute conclusive: bisogna limare soltanto gli ultimi dettagli, prima della firma sul contratto del giocatore Nigeriano.

Ci siamo per Victor Osimhen al Napoli, bisogna solo limare gli ultimi dettagli. L’edizione odierna del quotidiano “Repubblica” fa sapere che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, presente a Bologna, ha tranquillizzato Gattuso.

Il quotidiano spiega che Giuntoli si riferiva al fatto di avere in pugno il giocatore e di avere l’accordo totale con il Lille. Il calciatore si ĆØ detto entusiasta della nuova avventura partenopea, ora bisogna solo trovare accordi col nuovo agente che, tra l’altro, ĆØ vicino a Jorge Mendes, procuratore anche di Gattuso, che con De Laurentiis ha ottimi rapporti.

Dunque, secondo quanto riferisce il quotidiano, per il giocatore nigeriano siamo veramente alla stretta finale. Alle battute conclusive: limare gli ultimi dettagli prima della firma sul contratto. Per un’avventura che il giocatore si dice entusiasta di iniziare. Nonostante questa attesa (spasmodica) stia diventando anche snervante.

Il Napoli predica calma e Cristiano Giuntoli predica pazienza: l’affare si farĆ  ma bisogna far incastrare i tasselli del mosaico tutti al posto giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *