fbpx

CdS: Il Napoli segue Ola Aina del Torino

Cristiano Giuntoli intervista Sky

Nel caso partisse Hysaj, il Napoli pensa a Ola Aina del Torino per sostituirlo.

Giuntoli si muove sul mercato per rafforzare la rosa azzurra. Il Napoli oltre alla questione attaccante guarda anche il mercato dei terzini considerando che Hysaj e Malcuit potrebbero partire. Il nome nuovo sul taccuino del direttore azzurro è quello di Ola Aina del Torino. A svelarlo è l’edizione odierna del quotidiano “il Corriere dello Sport”.

Il 23enne terzino niegeriano del Torino sta riuscendo a mettersi in mostra e sta crescendo sempre più nel nostro campionato. Terzino duttile, che può giocare su entrambe le fasce e che ormai ha già una discreta esperienza in Serie A:  fattori questi che giocano a suo favore per l’eventuale acquisto.

Il calciatore dei granata, ex Chelsea, è un uomo di fascia, più che altro sinistra, capace di arretrare e avanzare il raggio d’azione a seconda delle esigenze tattiche.

E’ destro naturale, sa districarsi comodamente anche a destra, sopratutto in virtù dei suoi esordi, e ciò significa che eventualmente nel Napoli di  Rino Gattuso potrebbe recitare a soggetto proprio come capita sistematicamente a Hysaj, che andrebbe eventualmente a sostituirlo.

Da sottolineare che il laterale del club di Urbano Cairo possiede anche passaporto inglese, non risultando extracomunitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *