Sportitalia: Tutto sull’intrigo Osimhen
Intrigo Osimhen, da Liverpool solo sondaggi, il nuovo agente rischia con il suo gioco al rialzo.
Un vero e proprio intrigo quello che si sta sviluppando attorno al calciatore nigeriano Osimhen.
I nuovi dettagli sono spiegati dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà su Sportitalia. Per l’esperto di mercato la partita resta aperta, sarebbe chiusa (a favore degli azzurri) se il nuovo agente non avesse sparigliato le carte giocando al rialzo sulle commissioni e magari prendendo un po’ di tempo. Il calciomercato è questo.
Nella vicenda vanno chiarite alcune cose:
La prima è che il Liverpool, che ha fatto solo sondaggi per il classe 98, deve portare un’offerta pari a quella di De Laurentiis (50 milioni più bonus). Elargire alte commissioni all’agente D’Avila, senza una vera offerta al Lille, sarebbe inutile.
La seconda è che il Napoli spera fortemente che i prossimi due-tre giorni trascorrano senza traumi, cioè senza l’irruzione vera di un club che metta sul tavolo il cinquantino necessario per accontentare il Lille.
La terza cosa è che in certe trattative bisogna avere pazienza e fiducia.
La quarta cosa è essenziale, questa operazione portata avanti da ADL se andasse in porto farebbe sognare una città intera, registrando il colpo più oneroso della sua gestione.
Il Napoli è sicuramente deluso dal gioco al rialzo degli ultimi giorni fatto dal nuovo agente del ragazzo, ma vuole andare fino in fondo sperando in un lieto fine.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.