fbpx

Le nuove maglie del Napoli per la stagione 20/21

Napoli: le nuove maglie per la prossima stagione agonistica, la 2020/2021. Secondo alcune indiscrezioni ecco come potrebbero essere

Napoli: le nuove maglie per la prossima stagione agonistica, la 2020/2021. Secondo alcune indiscrezioni ecco come potrebbero essere.

Secondo quanto abbiamo raccolto, proviamo a lanciare un’anticipazione sulle nuove maglie della squadra azzurra per il prossimo anno.

Per quanto appreso da alcune indiscrezioni Emanuele Elefterio Cappa ha disegnato per noi le possibili maglie 20/21 del Napoli.

La prima maglia è la classica azzurra coi pantaloncini bianchi. Il lettering dello sponsor “Lete” è bianco, così come bianco è lo sponsor Kappa sul lato sinistro del petto. Mentre sul lato destro rimane lo stemma della SSC Napoli. Scompare il rosso dello sfondo dello sponsor Lete.

La seconda maglia è bianca con i bordi in verde (così come anche il pantaloncino). In rosso il lettering dello sposnor “Lete”. In verde anche lo sponsor Kappa sul lato sinistro del petto, mentre sulla destra lo stemma della SSC Napoli.

 

La terza maglia è blu notte, così come anche il pantaloncino. Anche in questo caso il lettering dello sponsor “Lete” è rosso. E anche in questo caso lo sponsor tecnico Kappa in alto a sinistra, sul lato del petto, rimane di colore bianco, mentre sul lato destro lo stemma della SSC Napoli.

Infine la quarta maglia è di colore dorato, con i bordi in azzurro ed il colletto in bianco. Il lettering dello sponsor “Lete” è di colore rosso. Lo sponsor tecnico della Kappa è di colore nero, sul lato sinistro del petto. Mentre sul lato destro lo stemma della SSC Napoli.

La maglia dei portieri, invece, è in verde con i bordi in azzurro e il colletto in bianco. Il lettering dello sponsor “Lete” è rosso, lo stemma Kappa, in alto a sinistra, è completamente nero, mentre a destra lo stemma della SSC Napoli.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *