fbpx

Tuttosport: Milik via, il sogno è Dzeko

Dzeko

Il Napoli apre alle contropartite per la cessione di Milik, si sogna Edin Dzeko della Roma.

Il Napoli sta pensando di cedere Arek Milik accettando, ora, eventualmente, oltre al denaro cash, anche proposte di scambio gradite, interessa l’idea Bernardeschi dalla Juve, che resta in piedi, l’ultima suggestione conduce a Roma, sponda giallorossa: il bosniaco Edin Dzeko.

L’edizione odierna del quotidiano piemontese “Tuttosport” fa sapere che la società azzurra sogna di scambiare il polacco con Edin Dzeko, più dell’esterno turco Under. Il club azzurro sa bene che difficilmente il club capitolino non se ne priverà facilmente e comunque sul bosniaco c’è anche l’Inter di Conte, che lo seguiva già nello scorso mercato estivo. L’ex centravanti del Manchester City è il sogno di Rino Gattuso e Aurelio De Laurentiis: un profilo super esperto che potrebbe alternarsi al meglio con Dries Mertens, e qualche volta giocarci anche insieme. E’ probabile che andrà via dalla Roma nonostante il rinnovo di contratto. C’è da capire solo se il calciatore lascerà la Capitale  per restare in Serie A o per chiudere la carriera all’estero.

Da ricordare come il nome del centravanti della nazionale bosniaco era stato seguito già dal club di De Laurentiis per sostituire Cavani ceduto al Paris St. Germain, nell’estate 2013 il Napoli virò poi su Higuain. A volte ritornano però.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *