fbpx

Marolda a Canale 21 sugli ultimi risultati del Napoli.

Marte Sport Live Marolda

Marolda a Canale 21 sugli ultimi risultati del Napoli di Gattuso

Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato a Canale 21 degli ultimi risultati del Napoli di Gennaro Gattuso.

Il giornalista del Corriere dello Sport, si ĆØ soffermato, tra le altre cose, su quanto sta accadendo in casa Napoli. Ecco in sintesi le sue parole: “Io me la prendo anche con Gennaro Gattuso per quello che sta accadendo. Io penso che l’allenatore calabrese stia facendo alcune scelte errate, specialmente per quanto concerne la formazione che mette in campo”.

Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, ha inoltre aggiunto, nel corso della trasmissione Giochiamo di Anticipo, programma in onda su Canale 21: “Ad esempio non capisco perchĆ© Gattuso abbia schierato dal primo minuto Allan. Il centrocampista brasiliano ĆØ fuori forma. Il Napoli ĆØ come se avesse giocato in dieci. Avrebbe potuto fare altre scelte, anche per preparare al meglio la sfida che conta di piĆ¹ per i partenopei: quella dell’otto agosto contro il Barcellona di Lionel Messi”.

Intanto da Barcellona arrivano malumori e sconforto in vista della sfida di Champions contro il Napoli. Senza pubblico Messi e compagni non vincono

La stampa Spagnola, direttamente da Barcellona racconta il momento negativo che sta vivendo la cittĆ  e la squadra.

Il Barcellona vuole vendere UMTITI perchĆ© non lo considera affidabile fisicamente. Ha avuto problemi al ginocchio, non si ĆØ voluto operare, ma ha preferito cure piĆ¹ blande e cosƬ facendo non ha mai risolto il problema.

Negli ultimi anni ha giocato 3 partite di fila una volta sola ed ĆØ chiaro che il Barcellona vuole venderlo, anche perchĆØ il suo stipendio ĆØ elevato. Lo venderebbe anche per 20 milioni questā€™anno, ma nessuno prenderebbe un giocatore rotto.

Messi ĆØ diventato un giocatore piĆ¹ umano, il Barcellona quando non gioca davanti al suo pubblico non riesce a fare bene e poi ĆØ una squadra invecchiata. Il Napoli ĆØ considerato favorito nella sfida di Championsā€œ.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *