fbpx

TMW: Per Milik resta solo la Juve, l’Atletico si defila

Pedullà twitta

Addio Milik, l’Atletico si fa da parte. La Juventus resta l’unico club interessato.

Niccolò Ceccarini, nel suo consueto editoriale su “Tuttomercatoweb.com”, fa il punto sul mercato del Napoli. Il giornalista si sofferma sulla vicenda Milik, seguito solo dalla Juventus dopo che l’Atletico Madrid si è defilato.

Queste le sue parole: “Per Milik, la Juventus in Italia è decisamente la squadra più interessata ma i bianconeri non sono intenzionati a inserire nella trattativa Bernardeschi. Si sta raffreddando molto per l’attaccante polacco la pista Atletico Madrid”.

Nell’editoriale sottolineatura anche sulle vicende Osimhen e Koulibaly: “Il Napoli ha ormai preso Osimhen. A breve arriverà anche l’annuncio ufficiale. Un colpo da 60 milioni di euro. La situazione Koulibaly è tutta in divenire. Il forte difensore senegalese è molto richiesto sul mercato. A oggi però la società che sembra avere più possibilità di prenderlo è proprio il Manchester City di Guardiola. Il suo agente Ramadani è al lavoro per cercare di avvicinare le parti. La richiesta di De Laurentiis è molto alta ma è una situazione che si può sviluppare nei prossimi giorni”.

Chiusura sul rinnovo di Gattuso, così spiegato: “De Laurentiis e Giuntoli hanno praticamente raggiunto un accordo per il rinnovo di Gattuso. Il tecnico dovrebbe prolungare fino al 2023 durante il ritiro di Castel di Sangro. Il feeling è forte e per questo il Napoli lo ha voluto blindare velocemente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *