fbpx

Gazzetta – Il Napoli sta per ufficializzare l’acquisto più costoso della sua storia. Scambio di documenti col Lille

Il Napoli sta per ufficializzare l’acquisto più costoso della sua storia. Scambio di documenti col Lille

Il Napoli sta per ufficializzare l’acquisto più costoso della sua storia. Scambio di documenti col Lille

Victor Osimhen è a un passo. Scambio di documenti con il Lille in corso, dopodichè ci sarà il consueto tweet di Aurelio De Laurentiis ad ufficializzare il passaggio del nigeriano in maglia azzurra.

E’ quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Così la rosea sulla trattativa in via di definizione:

Ormai l’accordo fra tutte le parti c’è. Siamo agli scambi dei contratti e come al solito quelli della Filmauro sono molto complessi e dunque hanno bisogno di tempi più lunghi per essere esaminati a fondo.

L’annuncio comunque potrà arrivare molto presto. Sarà il più importante investimento di Aurelio De Laurentiis, che pagherà circa 60 milioni di euro per il cartellino del ventunenne nigeriano”.

Le dichiarazioni di Giuntoli nel pre-partita di ieri sembravano aver frenato gli entusiasmi. Ma in molti hanno interpretato le sue parole (corredate da un sorriso beffardo) come un atto dovuto nei confronti della proprietà, che chiede massimo riserbo fino al momento in cui arriverà il momento della comunicazione ufficiale del trasferimento.

I tifosi restano in attesa. Ogni tanto un’occhiata alla pagina twitter del Napoli, per poter finalmente gridare “è fatta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *