fbpx

Gazzetta – Napoli ha il sì di Boga! Si tratta col Sassuolo, che chiede 40 milioni per il suo cartellino

Acquisti Napoli

Napoli ha il sì di Boga! Si tratta col Sassuolo, che chiede 40 milioni per il suo cartellino

Napoli ha il sì di Boga! Si tratta col Sassuolo, che chiede 40 milioni per il suo cartellino

La partita di ieri giocata al San Paolo da Napoli e Sassuolo potrebbe essere stata occasione di un incontro tra le dirigenze delle due società per parlare di mercato.

Oggetto dei contatti delle ultime settimane è stata la posizione di Jeremie Boga, l’esterno neroverde che, ormai non è un mistero, piace molto a Giuntoli.

Il diesse è in pressing sul calciatore da ormai molti mesi e, come riporta la Gazzetta dello Sport, avrebbe già strappato il suo sì al trasferimento in maglia azzurra.

Il Sassuolo, dal canto suo, tramite Giovanni Carnevali ha più volte fatto sapere che l’intenzione è quella di trattenere il gioiello francese naturalizzato ivoriano.

La volontà dei neroverdi si scontra tuttavia con la richiesta dell’agente, il quale ha manifestato la volontà dell’esterno di provare una nuova esperienza con una big.

Il Napoli avrebbe già formulato un’offerta di 25 milioni di euro più 5 di bonus agli emiliani, i quali hanno risposto picche. La valutazione del calciatore è di 40 milioni.

Vedremo se le trattative tra i due club, spinti dalla volontà di Boga, porteranno a un’intesa su una cifra a metà strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *