fbpx

Canale 8, Giordano: “Osimhen ha firmato, nella trattativa anche due azzurri”

Canale 8, Giordano del CdS: “Osimhen ha firmato, nella trattativa anche Karnezis ed Ounas”

Canale 8, Giordano del CdS: “Osimhen ha firmato, nella trattativa anche Karnezis ed Ounas”

La trattativa che porterà l’attaccante nigeriano Victor Osimhen al Napoli sta per giungere al termine. La società di De Laurentiis verserà nelle casse del Lille una somma pari a 50 milioni più bonus. Mentre al calciatore sarà corrisposto un ingaggio da 4.5 milioni a stagione per 5 anni. La conferma arriva da Gianluca Di Marzio di Sky, che dà l’affare in dirittura d’arrivo nella giornata di domani.

Ulteriori indiscrezioni arrivano poi da Canale 8, dove il giornalista del Corriere dello Sport Antonio Giordano rivela ulteriori dettagli della trattativa:

Un affare da 50 milioni di euro, Osimhen ha già firmato ed è tutto fatto anche con i procuratori. Nella trattativa possono rientrare Karnezis e Ounas, ma potrebbe estendersi anche a Gabriel(valutato 35-40 milioni di euro) se partisse Koulibaly. Bisogna solo certificare l’accordo tra le società“.

Dunque sarà una notte di attesa per i tifosi del Napoli che già sognano il nuovo bomber d’attacco. Un corteggiamento durato intere settimane, dove ad un certo punto l’affare sembrava addirittura sfumato. Tuttavia il Presidente e il ds Giuntoli hanno fortemente voluto uno dei talenti più promettenti del panorama internazionale, accettando le richieste del nigeriano.

Manca davvero poco, quindi, per il tweet presidenziale che ufficializzerà l’acquisto più costoso della storia del Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *