fbpx

Le parole del presidente del Lille sulla trattativa Osimhen-Napoli

Le parole del presidente del Lille sulla trattativa Osimhen-Napoli

Le parole del presidente del Lille sulla trattativa Osimhen-Napoli. Victor Osimhen vede Napoli. Dopo le parole del l’entourage che confermano la scelta definitiva dell’attaccante nigeriano, arrivano le parole del presidente del Lille, Gérard López.

Il presidente del club francese fa il punto della situazione in un’intervista a L’Équipe, spiegando gli ultimi ostacoli per la chiusura dell’affare:

“Quando firmerà con gli azzurri? I campionati si sovrappongono. Ciò pone un problema di uscita e di scrittura del contratto. Il nostro mercato non è affatto modellato sugli altri. Inoltre, il giocatore ha deciso di cambiare agente nel mezzo della trattativa. Abbiamo dovuto ricominciare tutto da capo. Il giocatore ha fatto la sua scelta, il Napoli. È tutto in fase avanzata, mancano i dettagli. Sarà annunciato quando arriverà il momento. Dato che non è ancora ufficiale, continuiamo ad avere altre offerte. Voglio mantenere un buon rapporto anche con questi club. Quindi gestisco le loro aspettative. È un trasferimento non lineare. Il mercato in Francia ha aperto prima della chiusura (fino al 15 agosto). In Italia, il mercato è aperto a settembre. Quindi hai bisogno di una moltitudine di contratti per coprire tutte le eventualità, ad esempio delle penali”.

Capitolo Gabriel“Abbiamo altre offerte per altri giocatori che non sono ancora state discusse con i loro agenti. Con Gabriel abbiamo parlato e gli abbiamo dato il via libera per l’uscita. Deciderà il suo prossimo club in questa settimana”.

Le dichiarazioni di Oma Akatugba, amico di Osimhen

Da quanto mi risulta, il contratto di Osimhen con il Napoli è stato firmato, sia in Italia che in Francia. Questo significa che anche l’ultimo step è stato fatto. E anche le visite mediche si sono già svolte, seppur molti lo neghino, ma è la verità, come vi raccontai la volta scorsa, dell’episodio di sabato a Villa Stuart. Gli emissari del Napoli faranno visita oggi al ragazzo, che in compagnia del suo agente, prenderà parte all’incontro con il club azzurro e le altre parti in gioco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *