fbpx

CdS: Scambio di documenti tra Lille e Napoli

Victor Osimhen firma. Scambio di documenti tra Lille e Napoli per concludere!

Victor Osimhen, centravanti classe 98, ha firmato per il Napoli. Per il tanto atteso tweet di Aurelio De Laurentiis bisognerà attendere lo scambio di documenti tra gli azzurri e i francesi del Lille con le apposite firme.

Secondo l’edizione odierna de il Corriere dello Sport”, ieri in video call, le due società hanno continuato a trattare arrivando allo scambio dei documenti per chiudere ufficialmente l’affare. Il contratto è di 36 pagine.

Come anticipato già ieri, nell’affare Osimhen-Napoli è rientrato anche il cartellino del terzo portiere azzurro Orestis Karnezis. 

Il cartellino del portiere greco ha “aiutato” la dirigenza azzurra ad abbassare le pretese del club transalpino su i bonus da inserire nella trattativa.

La cifra che il Napoli corrisponderà al presidente del LOSC Gerard Lopez, sarà dilazionabile in 5 esercizi di bilancio.

Dopo poco più di settanta giorni di trattative no stop, condite da colpi di scena e cambi di agente, finalmente l’affare è concluso.

Il classico “cinguettio” di Aurelio De Laurentiis, a questo punto, è atteso davvero a breve. Nel fine settimana o al  massimo per l’inizio settimana prossima, potrebbe arrivare il tanto atteso annuncio presidenziale che certifichi l’ufficialità della chiusura dell’affare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *