fbpx

Sky : no del Napoli allo scambio Sirigu – Meret

Napoli – Meret. L’ emittente televisiva ” Sky Sport” nella persona del giornalista Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, nelle scorse ore ha informato i telespettatori di un possibile scambio di portieri tra Torino e Napoli tra Salvatore Sirigu e Alex Meret.

Il Torino, che ha cambiato guida tecnica con Giampaolo , ha indicato come portiere Alex Meret e avrebbe proposto agli azzurri il loro numero uno come contropartita tecnica. L’operazione si sarebbe completata con uno scambio di prestiti.

Il Napoli, ceduto Karnezis al Lille, non si vuole privare del portiere friulano che ritiene il suo numero uno per la prossima stagione e puntuale è arrivata la risposta alla società granata, Come riporta l’ emittente satellitare, la risposta del Napoli è stata un no secco alla proposta del Torino.

Anche se gli azzurri considerano e reputano Sirigu un portiere di sicuro livello, la dirigenza azzurra vuole valutare Alex Meret, agli ordini di Gattuso, per un intera stagione e sarà lui il numero uno del Napoli nell’ annata calcistica 2020/2021.

Da monitorare la situazione di Ospina, in caso di partenza potrebbero aprirsi le porte di un ritorno per Luigi Sepe, di rientro da Parma. Terminata la stagione, il portiere colombiano avrà dei colloqui con la dirigenza azzurra per definire la sua situazione.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *