fbpx

Callejon regala la sua maglia alla squadra e allo staff

Il Mattino - Callejon

Il retroscena deriva direttamente da “Sky Sport” , l’ esterno azzurro Josè Callejon, al termine della stagione, saluterà la squadra e tutto lo staff che lo hanno accompagnato per sette lunghe stagioni in azzurro. Sette come il suo numero maglia, dai chilometri percorsi sulla fascia, segnando goal importanti ed eseguendo tagli sui i cross di Insigne.

Domani si cercheranno ancora una volta, Callejon ed Insigne, per dare un dispiacere al Barcellona e per cercare una qualificazione per il Napoli. L’esterno azzurro, ex Real Madrid, tenterà di continuare la sua avventura in azzurro in Champions League.

Nel frattempo, Callejon ha donato la sua maglia ai tutti i componenti della squadra e a tutto lo staff. Sette anni in azzurro non si dimenticano e ricordiamo con piacere l’ approdo a Napoli, ai tempi di Benitez, per dieci milioni di euro, tra lo scetticismo generale, dopo la vendita di Cavani.

Jose’ Maria Callejon ha disputato nel Napoli 255 partite, siglando 64 reti, Ha vinto con gli azzurri due Coppa Italia e una supercoppa italiana a Doha. Domani giocherà con il Napoli la sua 256ma partita e nel corso di questi anni ha convinto sempre i nuovi allenatori a schierarlo titolare da Sarri ad Ancelotti e infine con Gattuso. Concludiamo dicendo che lo spagnolo ha sempre mantenuto uno stile e un garbo signorile in tutte le situazioni  e senza  mai una parola fuori posto, fanno di Callejon un professionista esemplare.

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *