fbpx

Tuttosport: Con Pirlo può saltare Milik alla Juve

Pedullà twitta

Addio Milik, con Pirlo ufficialmente allenatore bianconero può saltare la pista Juve. Il Napoli studia la strategia.

Una cosa è certa: Milik dirà addio al Napoli. Il centravanti del Napoli non rinnoverà il contratto con la società di Aurelio De Laurentiis e andrà sicuramente via nel corso di questa sessione di mercato. La squadra più interessata al numero 99 azzurro era la Juventus…era, sì! Con Sarri allenatore le possibilità di vedere l’ ex Ajax a Vinovo erano alte. Con il ribaltone in panchina con Andrea Pirlo che sostituisce l’ esonerato ex Napoli, Milik potrebbe non essere più una priorità di Paratici.

Come riferisce l’ edizione odierna del quotidiano torinese “Tuttosport”, da sempre vicino alle vicende di casa Juve, dalle parti di Vinovo faranno qualche riflessione in più sul centravanti azzurro.

Infatti, Arek Milik, era una richiesta specifica di Sarri che lo vedeva la spalla ideale di Cristiano Ronaldo. Con Andrea Pirlo in panchina, il gradimento della Vecchia Signora non è più così scontato.

La dirigenza del Napoli dal canto suo attenderà ancora qualche giorno, poi attuerà la sua strategia: cercherà di vendere il proprio centravanti all’ estero. In Europa resta vivo l’ interesse per il 99 partenopeo da parte di Tottenham e Atletico Madrid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *