fbpx

Il Mattino: Gattuso non accetterà penali nel contratto

Rinnovo Gattuso, il tecnico non vuole penali nel nuovo contratto.

In casa Napoli tiene banco il rinnovo di Gennaro Gattuso. C’è reciproca soddisfazione tra le parti, l’ intenzione è quella di andare avanti insieme. Aurelio De Laurentiis è convinto che il tecnico calabrese, arrivato a Napoli a dicembre in sostituzione dell’ esonerato Carlo Ancelotti sia l’ uomo giusto per il nuovo ciclo azzurro. Con l’ ex Milan, gli azzurri hanno risollevato una stagione che poteva essere drammatica, portando in bacheca anche una Coppa Italia. Il vertice tra il patron azzurro e il tecnico del Napoli è in corso in queste ore, ma, come riferisce il quotidiano “il Mattino” il tecnico di Corigliano Calabro, nel nuovo contratto non vuole penali.

Il mister azzurro all’incontro con Aurelio De Laurentiis, a Capri, non verrà accompagnato dal proprio procuratore Jorge Mendes. La questione riguarderebbe una clausola da 7 milioni che il patron azzurro vorrebbe inserire nel nuovo contratto. Penale, questa, che dovrebbe essere pagata dallo stesso mister qualora decidesse di andar via dal capoluogo campano.

Penale che raffredda un pò il tecnico Rino Gattuso. L’allenatore è felice della scelta di Napoli e del rinnovo che dimostra la fiducia e stima della piazza e della dirigenza nei suoi confronti, ma non vuole assolutamente sentirsi prigioniero di nessun contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *