Il Napoli inizia la stagione in Abruzzo dal 24 agosto
Dopo l’eliminazione alla Champions League contro il Barcellona, gli azzurri godono di quattordici giorni di ferie e riprenderanno la stagione in Abruzzo con il ritiro precampionato agli ordini di Gattuso per vivere una stagione diversa e ad alta intensità.
L’ inizio della stagione è fissato per il 24 agosto 2020 e il raduno sarà a Castelvolturno nella giornata di domenica 23 agosto. I partenopei prepareranno la nuova stagione in attesa di conoscere il calendario di Serie A e preparare la prima giornata, il 19 settembre.
Dalla parole di Marco Marsilio la sconfitta con il Barcellona ha accelerato il ritiro in quel di Castel di Sangro e il ritiro durerà minimo due settimane e potrebbe essere allungato di un altra settimana. Lo stesso presidente della regione Abruzzo ha confermato che ci saranno delle amichevoli con le squadre abbruzzesi, tipo Pescara, Teramo e Castel di Sangro.
Il numero uno della Regione Abruzzo ha confermato, a radio Kiss Kiss, che si sta lavorando per portare un numero limitato di tifosi allo stadio e in ritiro.
Intanto la radio ufficiale del Napoli ha chiarito che in ritiro sarà presente il nuovo acquisto Victor Osimhen e sarà presente anche la Coppa Italia vinta contro la Juventus a Roma ai calci di rigore.