fbpx

Pastorello : Valuteremo il prestito di Meret

L’ agente del portiere del Napoli, Alex Meret, Federico Pastorello ha rilasciato delle dichiarazioni alla Domenica Sportiva, in onda sui i canali RAI e ha parlato delle situazione del suo assistito.

In una stagione in chiaroscuro, Alex Meret si ĆØ alternato con David Ospina, perdendo nella seconda parte di stagione la titolaritĆ  del ruolo di numero 1. Anche perdendo la titolaritĆ . ĆØ stato protagonista della finale di Roma, parando il rigore su Dybala e consegnando al Napoli la Coppa Italia.

Pastorello ha aggiunto che nel passaggio tra l’ Udinese al Napoli, il portiere friulano era convinto di giocare e avere un ruolo di primo piano. La verifica di questa situazione potrĆ  essere vista solo l’anno che verrĆ  con la conferma di Gattuso.

L’ agente ha dichiarato che sono in contatto con il Napoli e in caso non ci fossero le garanzie di giocare, valuterebbero un trasferimento in prestito e la societĆ  piĆ¹ interessata ĆØ il Torino che vorrebbe l’estremo difensore azzurro.

Meret ĆØ un portiere fortissimo con tra i pali, ma secondo il tecnico azzurro deve migliorare con il gioco con i piedi per poter essere un giocatore completo. Il Napoli su di lui ha investito una cifra altissima, pari a venticinque milioni di euro.

 

 

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.Ā 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *