fbpx

Gazzetta – La Juve insiste per Milik… anche senza Sarri! Intesa già raggiunta con il polacco

La Juve insiste per Milik… anche senza Sarri! Intesa già raggiunta con il polacco

La Juve insiste per Milik… anche senza Sarri! Intesa già raggiunta con il polacco

L’avvicendamento sulla panchina della Juve fa ancora rumore. Per due anni consecutivi la vecchia signora ha esonerato due allenatori che hanno conquistato il titolo. E’ un ulteriore, strano record che si aggiunge all’elenco dei traguardi storici raggiunti in questi anni dalla società di Agnelli.

Le strategie cambieranno, le richieste di Andrea Pirlo saranno ovviamente diverse rispetto a quelle di Sarri ed in linea con l’idea di calcio che il tecnico di Flero intenderà proporre.

Ma se l’ipotesi Jorginho sembra tramontare, non vale lo stesso per l’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik. Il polacco sembra essere ancora nel mirino dei bianconeri, che evidentemente oltre alle caratteristiche tecniche, vedono nel centravanti l’opportunità di un affare low cost da non farsi sfuggire.

Ecco quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

È vero che Arkadiusz Milik aveva avuto il gradimento di Sarri, ma in questo caso il polacco ha i requisiti per rimanere in cima alla lista bianconera. Il gradimento tecnico è ovviamente confermato, ma soprattutto il suo ingaggio da 4 milioni netti permette un sostanzioso risparmio rispetto all’attuale stipendio dell’argentino Gonzalo Higuain (7,5 milioni). In questo caso il problema resta l’intesa con il Napoli. Federico Bernardeschi piace al club campano, ma la sua valutazione coinciderà con le idee juventine di uno scambio pressoché alla pari? Il dialogo sotto traccia prosegue”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *