fbpx

De Laurentiis non fa sconti per Koulibaly

La difesa del Napoli

De Laurentiis Koulibaly. Il Napoli continua il suo calciomercato e alla ricerca dei pezzi per completare la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso. Tuttavia per rinforzare la rosa, occorrono anche delle cessioni, che possono sembrare dolorose, ma serviranno agli azzurri a crescere e a diminuire il monte ingaggi.

Chi riceve sempre tante richieste è il difensore centrale Kalidou Koulibaly che nel Napoli ha un ruolo fondamentale, ma arrivato all’ età di 29 anni, si può pensare ad una separazione dal franco senegalese. Oltretutto pare che il Napoli abbia già bloccato e acquistato Gabriel dal Lille per rimpiazzare il partente Koulibaly.

Le richieste che sta avendo il Napoli non rispecchiano il valore del difensore e gli azzurri continuano a chiedere cento milioni di euro per liberare il proprio centrale altrimenti verrà confermato e sarà un punto cardine per la difesa azzurra.

Le maggiori richieste sono di tre club : Manchester City, Manchester United e Paris Saint Germain che non arrivano alla cifra chiesta dal numero uno partenopeo e chiedono uno sconto sul costo del cartellino. La reazione del Napoli e di De Laurentiis è un secco rifiuto a tale rcihiesta.

Koulibaly partirà solo in presenza di un offerta che oscillerà tra i novanta e cento milioni e che soddisferà lo stesso e il Napoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *