fbpx

GdS: Ghoulam andrà via

Faouzi Ghoulam tuttosport

Mercato in uscita, Ghoulam andrà certamente via da Napoli. La dirigenza fissa il prezzo per la cessione.

Il Napoli è molto attivo sul mercato in cerca di un terzino sinistro che faccia rifiatare Mario Rui, fresco di rinnovo. Il primo nome della lista è quello di Sergio Reguilon Rodriguez, classe 96 del Real Madrid, nell’ ultima Liga 31 presenze con la maglia del Siviglia, alla quale era in prestito. Il terzino che arriverà all’ ombra del Vesuvio dovrà sostituire l’ algerino Faouzi Ghoulam che, ormai, è in procinto di andare via dal capoluogo campano.

Per la cessione, come riferisce l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, la dirigenza partenopea avrebbe anche fissato la cifra: dieci milioni di euro.

Ricordiamo che il nazionale algerino, infortunatosi nel novembre del 2017, prima ai legamenti e poi alla rotula del ginocchio, in questi anni non ha mai trovato continuità ne con Ancelotti in panchina e ne con Rino Gattuso.

Destinazione Inghilterra?

Secondo alcune indiscrezioni di qualche giorno fa, il futuro del laterale sinistro del Napoli potrebbe essere in Premier. Infatti il procuratore del classe 91, il potente agente portoghese Jorge Mendes, avrebbe sondato il mercato d’ Oltremanica. Il Wolverhampton Wanderers Football Club è la squadra più interessata alle prestazioni del ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *