fbpx

TMW: Thauvin preferirebbe il Napoli ad altre piazze

Thauvin Marsiglia

Thauvin sul mercato, Atalanta e Milan su di lui ma il francese preferirebbe Napoli alle altre piazze!

Florian Thauvin, esterno francese, è sempre sul mercato,l’ Olimpique Marsiglia molto probabilmente lo cederà e tanti estimatori ci sono in Italia: il Milan e l’ Atalanta più di tutte, ma anche il Napoli, che monitora la situazione del classe 93 già da tempo. Secondo informazioni raccolte dalla redazione del portale on line “Tuttomercato.web” il calciatore preferirebbe proprio Napoli ad altre piazze.

L’ Atalanta fa sul serio.

La situazione di Thauvin è cambiata poco negli ultimi giorni: ha un ingaggio base intorno ai 2,8 più premi. Da capire se la tassazione può dare una mano all’Atalanta, anche se gli equilibri potrebbero essere spostati dopo il suo arrivo, visto che Gomez è quello che guadagna di più (2 milioni) e c’è sempre stata questa regola non scritta di non andare oltre. La Dea potrebbe offrire un quinquennale  e mettere una clausola rescissoria in caso di una big per incentivare il giocatore e tentare di chiudere la trattativa. Anche perché Thauvin, a 27 anni, è nel pieno della sua maturazione ed è intenzionato a fare fuoco e fiamme dopo un anno di stop forzato per un problema alla caviglia.

Minacce per gli orobici.

C’è la sensazione dalle parti di Bergamo che l’ estroso calciatore del Marsiglia possa preferire la corte di Milan e Napoli a quella dell’ Atalanta. Piazze più grandi di quella di Bergamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *