Radio KissKiss- Gardi, intermediario per Karbownik: “Ha una grande visione di gioco, è uno dei migliori della sua generazione. Ottimo investimento per il futuro”
George Gardi, intermediario nell’affare che potrebbe portare Micheal Karbownik al Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss
George Gardi, intermediario nell’affare che potrebbe portare Micheal Karbownik al Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss.
L’intermediario di mercato ha parlato delle caratteristiche del giovane Karbownik che sembra molto vicino a vestire la maglia azzurra. Nonostante, però, non sia voluto entrare nei dettagli della trattativa tra il club azzurro ed il Legia Varsavia. Elencando le caratteristiche del giovane terzino, spiega, che è molto forte sia in fase difensiva che in fase offensiva (nell’ultima stagione ha collezionato ben 7 assist) rappresentando così un ottimo investimento per il futuro.
Queste le sue parole:
“Non voglio entrare nel merito della trattativa tra il Napoli e Karbownik, però posso dire che si tratta di un giocatore giovane e di grande prospettiva e qualità”.
Gardi, inoltre, aggiunge: “E’ un ragazzo che ha grande talento, ha tante qualità. Gioca da titolare nel Legia Varsavia, squadra campione di Polonia, è un prospetto molto interessante. Parliamo di uno dei migliori talenti della sua generazione. Non è una scommessa, ma una vera e propria certezza in chiave futura. Ha visione di gioco, legge bene sia le azioni difensive che quelle offensive, un vero e proprio jolly che può fare bene in qualsiasi società. Ma ripeto, non voglio entrare nel merito della trattativa che conduce il Napoli”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive