fbpx

Tuttosport – Scambio Under Milik: si può fare, ma senza cash. La Roma vorrebbe inserire nell’affare un’ulteriore contropartita

Scambio Under Milik: si può fare, ma senza cash. La Roma vorrebbe inserire nell’affare un’ulteriore contropartita

Scambio Under Milik: si può fare, ma senza cash. La Roma vorrebbe inserire nell’affare un’ulteriore contropartita

Napoli – Roma, un asse caldo. Durante il passaggio di consegne tra Pallotta e Friedkin i giallorossi restano vigili sul mercato. I colloqui riguardano lo scambio Milik – Under.

La Roma si priverà probabilmente di Edin Dzeko, e dovrà pertanto riempire l’importante casella di centravanti con un giocatore all’altezza. Milik è il nome sul quale si lavora.

Il polacco è in uscita dal Napoli: la scadenza tra un anno rende altamente improbabile la prosecuzione di un rapporto che sembra destinato irrimediabilmente ad interrompersi. Il percorso inverso è tracciato per Cengiz Under.

Come riporta Tuttosport, la società capitolina non vorrebbe versare al Napoli il conguaglio di 15 milioni.

Si studia dunque una soluzione che possa consentire ai due club di ritoccare l’undici titolare senza alcun esborso.

Ecco quanto si legge sulle pagine del quotidiano torinese:

La Roma vorrebbe evitare di aggiungere contante, i quindici milioni richiesti da ADL, da aggiungere a Under per arrivare a Milik, e vorrebbe proporre al Napoli un altro calciatore, da scegliere in una rosa che rientri in quella forbice che si chiama in realtà conguaglio: se ne riparlerà, anche nei prossimi giorni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *