fbpx

Priorità alle cessioni per il Napoli

Cessioni. Il Napoli continua a lavorare in sede di calciomercato, ma a tenere banco sono le cessioni che il club azzurro dovrà fare.

Tanti nodi da sciogliere e l’ emittente televisiva Sky parla degli azzurri e di tutti i movimenti in uscita.

Il primo movimento in uscita riguarda il settore difensivo, si fa un gran parlare della partenza di Koulibaly e Maksimovic ma senza passi concreti, i due centrali azzurri non si muoveranno dalle falde del Vesuvio. In più il franco senegalese potrebbe essere molto utile da fare da chioccia ad Osimhen.

Nel settore nevralgico del campo certo l’ addio di Allan, direzione Everton e una volta concretizzata la cessione si opererà per un nuovo ingresso nel centrocampo azzurro.

In attacco il Napoli vuole piazzare Arek Milik, magari scambiandolo con Under della Roma. Il polacco è in scadenza di contratto e ha rifiutato il rinnovo.

Altre cessioni che il direttore sportivo Giuntoli dovrà concretizzare saranno quelle di Gohulam, Luperto, Malcuit, Ounas, Younes e Lorente giocatori che sono in esubero nella rosa azzurra e sicuramente troveranno una sistemazione lontano da Napoli.

In ingresso si valutano gli arrivi di un terzino sinistro, un centrocampista e due esterni, uno sicuramente per rilevare il ruolo lasciato libero da Callejon.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *