fbpx

CdS: Il City insiste per Koulibaly

Il Manchester City insiste per Koulibaly, a breve tornerà alla carica con ADL. Manca poco per chiudere.

Non è ancora risolto il caso Kalidou Koulibaly in casa Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di venderlo alla soglia dei 30 anni per ricavare un’ ingente somma da poter reinvestire sul mercato. La squadra che più insiste per Koulibaly è sempre il Manchester City di Pep Guardiola.

I Citizen oggi lavorano sotto traccia al possibile colpo Lionel Messi, in uscita, sempre più probabile, dal Barcellona. Dopo, come riferisce l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, gli inglesi torneranno alla carica con il club partenopeo per chiudere l’ acquisto del senegalese classe 91.

Ad oggi il club di Premier League non ha ancora soddisfatto le richieste del patron azzurro Aurelio De Laurentiis che a sua volta attende un rilancio da parte della proprietà araba.

Ma quando ripartirà la trattativa, sempre secondo il quotidiano sportivo romano, l’ affare potrebbe chiudersi anche in breve tempo.

Nel frattempo l’ agente del gigante senegalese Fali Ramadani tiene sempre vivi i rapporti con il club azzurro di Manchester. L’ obiettivo è quello di risolvere in breve tempo la situazione del proprio assistito e accontentare le richieste del club partenopeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *