fbpx

CdS: Petagna non raggiungerà il ritiro

Andrea Petagna napoli ufficialità

Andrea Petagna, negativo al terzo tampone, non raggiungerà i nuovi compagni in ritiro. Ecco l’ idea del Napoli.

Buone notizie in casa Napoli: Andrea Petagna è risultato negativo al terzo tampone, ma, a quanto pare non raggiungerà il ritiro abruzzese, non aggregandosi di fatto ai suoi nuovi compagni.

L’ ariete classe 95 prelevato nello scorso gennaio dalla Spal, ricordiamo, era risultato positivo al Covid – 19 lo scorso 20 agosto.

Il centravanti era in isolamento domiciliare dopo aver trascorso le proprie vacanze in Sardegna.

Secondo l’ edizione odierna del quotidiano romano “il Corriere dello Sport”, il centravanti ex Primavera Milan, non inizierà da subito la sua avventura con la maglia del Napoli.

Infatti l’ intenzione della società napoletana è quella di aggregare, a questo punto, il nuovo attaccante al gruppo di Gattuso direttamente al centro tecnico di Castel Volturno, a ritiro finito.

Secondo indiscrezioni che arrivano dai corridoi del calcio mercato, comunque, l’ avventura di Andrea Petagna, in maglia azzurra non dovrebbe durare molto a lungo.

Infatti, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, sonda sul mercato altri attaccanti. Kevin Lasagna il primo obiettivo e sullo sfondo Roberto Inglese (ex Napoli) in uscita dal Parma.

La dirigenza partenopea potrebbe utilizzare il cartellino dell’ ariete lombardo per scambi di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *