fbpx

GdS: Genoa a caccia di un bomber

younes

Il Genoa cerca un bomber, spunta il nome di Llorente e di un ex Napoli.

La dirigenza azzurra è sempre impegnata sul mercato per cedere i calciatori in esubero. Molti, infatti, i calciatori che non rientrano nei piani del tecnico Gattuso. Uno di questi è il centravanti iberico Fernando Llorente che interessa al Genoa, sempre alla ricerca di un bomber per il prossimo campionato.

Come riferisce l’ edizione del quotidiano “la Gazzetta dello Sport” la società di Enrico Preziosi, negli scorsi giorni, tramite il proprio direttore sportivo Daniele Faggiano, avrebbe contattato il Napoli per sondare l’ ex attaccante della Juventus.

Il Grifone è interessato da tempo alle prestazioni del classe 85 ma sonda il mercato anche per altre alternativa. Anche in questo caso c’ entra il Napoli: no, i liguri non guardano in casa azzurra per un altro centravanti pesante. Il club partenopeo c’ entra perchè l’ alternativa al numero 9 azzurro è una vecchia conoscenza del Napoli stesso: Leonardo Pavoletti.

L’ attaccante livornese passò nel gennaio 2017 proprio dal Genoa al Napoli. Avventura in azzurro durata soltanto 6 mesi però per il classe 88. Infatti l’ attaccante passò nel mercato estivo di quell’ anno al Cagliari in prestito con obbligo di riscatto.

Leonardo Pavoletti è comunque in uscita dalla società sarda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *