fbpx

CdS: Per Milik e Under mancano gli accordi sugli ingaggi

Abel Balbo ex Roma

Milik – Under, ancora niente accordo sugli ingaggi: la distanza, perĆ², ĆØ facilmente colmabile.

Grande fermento sull’ autostrada Napoli – Roma: non c’ entra il traffico per il rientro dalle vacanze. L’ asse ĆØ caldo per questioni di calcio mercato. Infatti pare stia procedendo a gonfie vele la maxi operazione che porterebbe nella capitale, sponda giallorossa, il centravanti polacco Arek Milik con l’ esterno offensivo turco Cengiz Under a fare il percorso inverso.

Secondo l’ edizione odierna del quotidiano “il Corriere dello Sport” l’ ultimo scoglio ĆØ rappresentato dal mancato accordo sugli ingaggi dei due calciatori.

Il polacco del Napoli per trasferirsi a Trigoria chiede un ingaggio da top player: 5 milioni di euro a stagione. La societĆ  americana, per ora, ĆØ ferma all’ offerta di un quadriennale a 4,5 milioni di euro annuali. Distanza minima tra le parti.

Per quanto riguarda il classe 97 turco Under, il suo entourage chiede alla societĆ  di ADL un ingaggio di 3 milioni netti a stagione. Ad oggi il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ha avanzato una proposta di ingaggio pari a 2 milioni di euro a stagione per quattro anni.

Anche in questo caso la distanza non ĆØ cosƬ impossibile da colmare: il dirigente partenopeo pare che sia disposto ad arrivare ad un ingaggio di 2,5 milioni di euro con bonus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *