fbpx

CDS – Milik via, ma solo alle condizioni del Napoli. ADL non farà sconti e non cederà alle pressioni

milik mattino

Milik via, ma solo alle condizioni del Napoli. ADL non farà sconti e non cederà alle pressioni

Milik via, ma solo alle condizioni del Napoli. ADL non farà sconti e non cederà alle pressioni

L’edizione odierna del Corriere dello Sport apre con la furia di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli sarebbe infastidito per il contatto tra Andrea Pirlo, neo tecnico della Juventus, ed Arkadiusz Milik.

Da quanto è trapelato nelle scorse ore, l’allenatore bianconero avrebbe chiesto al polacco di attendere il mese di febbraio per firmare il contratto che lo legherebbe alla Juventus a parametro zero.

Una strada da prendere in considerazione, visto che settembre è alle porte e le trattative tra il Napoli e i due club maggiormente interessati, la Roma e la stessa Juventus, sembrano non decollare.

Una strada che potrebbe danneggiare il Napoli, che perderebbe Milik a parametro zero, ma anche lo stesso attaccante.

Il 99 azzurro è infatti reduce da due pesantissimi infortuni e dopo un anno come quello trascorso, con la sospensione di tre mesi, avrebbe bisogno di giocare con continuità. Una continuità che non potrebbe essere garantita, sia per la concomitante presenza nel ruolo di Mertens e soprattutto di Osimhen, sia per la carenza di motivazioni, che porterebbero Gattuso ad optare per altre soluzioni.

ADL, tuttavia, non farà sconti, l’ha fatto sapere più volte. Milik andrà via soltanto alle condizioni dettate dal club partenopeo, ancora proprietario del suo cartellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *