fbpx

CdS: Mendes lavora alla cessione di Ghoulam

Faouzi Ghoulam tuttosport

Jorge Mendes lavora con il Wolverhampton per il trasferimento di Faouzi Ghoulam.

Oggi primo settembre ha inizio ufficialmente il calcio mercato che chiuderà il prossimo 5 ottobre. Tante ancora le operazioni da fare per le squadre di serie A, neanche il tempo di chiudere la stagione 2019/2020 che già tutte sono proiettate alla prossima. Nel Napoli c’ è ancora da decifrare il futuro di parecchie pedine in rosa, una di queste è sicuramente il terzino algerino Faouzi Ghoulam. Ghoulam, che dal suo infortunio al ginocchio, non è più tornato quello di un tempo è in uscita e il suo agente Jorge Mendes lavora ad una soluzione che soddisfi tutte le parti in causa.

Come riportato da “il Corriere dello Sport”, nella sua edizione odierna, il potente agente portoghese lavora alla cessione del suo assistito. Nel suo futuro dovrebbe esserci la Premier League con la squadra del Wolverhampton pronta ad accoglierlo. 

Il team inglese, molto vicino a Mendes, potrebbe assicurare al classe 91 azzurro lo stesso ingaggio percepito attualmente nel Napoli.

Chi l’ erede dell’ algerino?

Con l’ uscita del terzino nord africano il Napoli potrebbe chiudere ufficialmente con il Legia Varsavia l’ acquisto di Michal Karbownik per 7 milioni di euro. Ma attenzione anche alla pista che porta ad Emerson Palmieri, in uscita dal Chelsea.

Tutta da definire invece la situazione dell’ albanese Elseid Hysaj: Gattuso spinge per il suo rinnovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *