fbpx

CdS: Ramadani lavora alla cessione di Koulibaly

Decisioni del Giudice Sportivo

Koulibaly – Man City, il suo agente Fali Ramadani lavora alla cessione.

Giorni caldi in casa Napoli. Il mercato oggi entra ufficialmente nel vivo con gli azzurri impegnati prima a cedere per poi reinvestire i fondi in cerca di elementi utili al tecnico Gattuso. Uno dei casi che, probabilmente, si sbloccherĆ  a breve ĆØ quello riguardante l’ addio di Kalidou Koulibaly con il procuratore Fali Ramadani che sta lavorando alla sua cessione al Manchester City, come riferisce “il Corriere dello Sport”.

Il City di Pep Guardiola ĆØ sempre stato il club piĆ¹ interessato al senegalese, presentando anche un’ offerta. Negli ultimi giorni il terremoto a Barcellona riguardante Messi ha frenato un pĆ² le trattative. I Citizen infatti starebbero lavorando sotto traccia per portare la Pulce in Inghilterra.

Intanto il Napoli valuta il suo gigante classe 91 sempre una cifra blu: 80 milioni di euro, raggiungibili anche con l’ inserimento di bonus. Su questo punto lavora alacremente il procuratore del ragazzo, spera di trovare un’ intesa. Al giocatore offerta da 10 milioni di euro a stagione.

Le trattative, comunque, non dovrebbero andare ancore troppo per le lunghe. Appena la dirigenza inglese riuscirĆ  a risolvere, in un modo o nell’ altro, la vicenda Lionel Messi, appunto, partirĆ  l’ assalto decisivo per il 26 del Napoli che resta comunque la prioritĆ  per rafforzare la difesa a disposizione del tecnico Pep Guardiola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *