fbpx

Tuttosport – Koulibaly andrà al City la prossima settimana

Koulibaly Manchester

Koulibaly andrà al City la prossima settimana

Koulibaly andrà al City la prossima settimana. L’edizione odierna di Tuttosport affronta la questione Koulibaly. Secondo il quotidiano, il senegalese andrà al Manchester City entro la prossima settimana. Operazione ormai impostata così: 65 milioni più 5 di bonus. Si chiude la prossima settimana.

L’agente del calciatore, Fali Ramadani, sta portando avanti la trattativa visti i rapporti poco amichevoli tra i due club. Il Napoli non ha ricevuto vere e proprie offerte ufficiali ma una richiesta attraverso il procuratore: accettare 60 milioni circa più 10 di bonus per chiudere la trattativa. Il City ha dato tempo al Napoli fino al 15 settembre, Koulibaly ed il suo entourage vorrebbero chiudere la trattativa qualche giorno prima, tra il 5 ed il 10. La prossima settimana sarà decisiva per capire se si apriranno gli sviluppi decisivi per consentire al senegalese di abbracciare il progetto City o se il centrale resterà a Napoli, anche in forza di un contratto che scade nel giugno 2023.

Un istante dopo il suo addio il ds Giuntoli volerà in Olanda per chiudere col Feyenoord l’acquisto di Marcos Senesi, sarà lui il sostituto del difensore senegalese. Il club olandese chiede 25 milioni ma si chiuderà a 20 in un lampo.

L’alternativa ucraina

L’altro possibile sostituto che il Napoli ha trovato è Matvienko, difensore ucraino dello Shakhtar. In difesa il Napoli insegue un identikit. Non per forza un nome: serve un regista difensivo, possibilmente mancino, sicuramente educato e con un piede abituato all’impostazione. Risponde a questa ricerca Mykola Matvienko, 24 anni, centrale dello Shakhtar, uno in grado di far ripartire l’azione. Dall’Ucraina fanno sapere che sono ore calde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *