fbpx

Koulibaly, aut aut City: accordo entro il 15 settembre o cambio obiettivo

Koulibaly Manchester
Il club inglese vuole il difensore senegalese ma vuole chiudere subito

NapoliManchester City sono, da tempo, in contatto per trovare un accordo per il trasferimento di Kalidou Koulibaly in Inghilterra. Le parti restano abbastanza distanti: Aurelio De Laurentiis chiede una cifra che si aggira intorno agli 80 milioni di euro mentre il City ne offre al massimo 65.

Il calciatore vorrebbe partire, vorrebbe provare una nuova esperienza. Manchester sarebbe una destinazione a lui gradita, la piazza giusta per provare a vincere qualcosa di importante come il campionato, soltanto sfiorato in Italia nel 2017/18, ma anche in Europa con il Manchester City che proverà a conquistare l’ambito trofeo, specialmente se, come sembra, Leo Messi dovesse vestire la maglia azzurra dei Citizens.

Poi c’è anche il lato economico, da non trascurare. L’offerta del club inglese è migliore rispetto a quella del Napoli e per Koulibaly si tratta di un’occasione importante. Un’occasione per ottenere un contratto importante nel mezzo della sua carriera, un contratto che difficilmente riuscirà ad ottenere.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Se entro il 15 settembre non avrà una risposta virerà su altri obiettivi. L’offerta degli inglesi, comprensiva di bonus, sfiora i 65 milioni di euro. A De Laurentiis non bastano e c’è da pensare che l’aut aut inglese stimoli il guerriero Aurelio pronto allo ‘sfanculamento’, come ieri ha fatto pubblicamente per Uefa e Fifa. Ramadani (agente di Koulibaly, ndr) ormai conosce molto bene il presidente e cercherà di convincerlo ad accettare l’offerta inglese, che non sarà più ritoccata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *