fbpx

CDM – Intesa vicina per Under. Napoli e Roma divise da ‘soli’ 5 milioni. L’infortunio di Zaniolo non ha cambiato la situazione

Gengis Under

Intesa vicina per Under. Napoli e Roma divise da ‘soli’ 5 milioni. L’infortunio di Zaniolo non ha cambiato la situazione

Intesa vicina per Under. Napoli e Roma divise da ‘soli’ 5 milioni. L’infortunio di Zaniolo non ha cambiato la situazione

Napoli e Roma sono vicine all’accordo per Cengiz Under. La trattativa tra le due società risale a diversi mesi fa ed ha resistito alle intemperie provocate dal contenzioso relativo alla partita del San Paolo ed al cambio di proprietà del club giallorosso.

L’infortunio di Zaniolo sembrava un ulteriore paletto piantato nel cuore di un affare destinato a tramontare. La trattativa, invece, resiste.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l’infortunio patito in nazionale dal talento giallorosso non ha cambiato la posizione del club capitolino sul turco.

Ecco quanto si legge sul quotidiano:

I contatti con la Roma sono quotidiani, l’infortunio di Zaniolo non cambia la situazione di Under che è in uscita ma non ha ancora l’accordo con il Napoli sull’ingaggio. L’intesa con il mancino turco è alla portata, l’ostacolo più complesso è l’accordo tra Napoli e Roma: De Laurentiis continua a chiedere 15 milioni, non c’è ancora la fumata bianca, tra le parti c’è una distanza di 5 milioni”.

I club dovranno però fare i conti con lo stallo della situazione centravanti. Se Dzeko non parte, Milik non potrà prendere la A1, direzione capitale. I due diesse dovranno dunque valutare anche una soluzione alternativa allo scambio Under – Milik.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *