fbpx

Sky – Rrahmani difensore centrale del Napoli, esprime un giudizio sul suo allenatore: “Gattuso è un grande uomo”

Napoli Verona

Sky – Rrahmani: “Gattuso grande uomo, qui tutti forti! Impressionato da Demme. Sui tifosi…”

Amir Rrahmani, è un calciatore kosovaro con cittadinanza albanese, difensore del Napoli e della nazionale kosovara, di cui è capitano.
È un difensore centrale: ha un fisico possente, è molto abile nel gioco aereo e in marcatura, possiede una buona duttilità in campo, essendo capace di giocare in tutti ruoli della difesa anche da terzino; tatticamente si esprime meglio in una difesa a 3.
Si distingue anche per la sua capacità in fase d’impostazione.
Il Napoli lo ha acquistato dal Verona nel mercato di “riparazione” di settembre nella previsione che Koulibaly o Manolas potessero accasarsi altrove. Oggi il ragazzo è pienamente in forza alla squadra anche se quanto delineato in passato dai vertici della squadra partenopea, sembra non si sia ancora realizzato. Koulibaly, Manolas e Maksimovic sono ancora calciatori della SSC Napoli.
Rrahmani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport direttamente da Castel Volturno.

Amir Rrahmani: “Mi alleno da due settimane con la squadra, conosco questi giocatori perché ci ho giocato contro e so che sono giocatori di qualità, intelligenti e bravi senza palla. In passato ho giocato a quattro, credo serva un po’ di tempo per riprendere visto che a Verona giocavo a tre. Mi riabituerò. Gattuso? E’ un grande uomo, me l’avevano già detto amici che hanno lavorato con lui”.

TIFOSI, OSIMHEN E ALTRI COMPAGNI: “Senza i tifosi è un altro sport, a nessuno piace. Speriamo che i tifosi possano tornare allo stadio a ottobre. Osimhen è velocissimo, molto pericoloso e cerca sempre di segnare. Un attaccante vero. Mi ha impressionato molto Demme, ma devo dire che tutti sono forti. E’ giusto che ci siano tanti calciatori forti, c’è spazio per tutti e si giocano tre competizioni. Per me il difensore ideale è Vermaelen, anche se molti hanno riso. In campo è un leader”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *