fbpx

KKN – Presidente Croce Rossa: “Abbiamo trasportato De Laurentiis a Roma in sicurezza”

KKN - Aurelio De Laurentiis preannuncia

Radio Kiss Kiss Napoli – Presidente Croce Rossa: “Abbiamo trasportato De Laurentiis a Roma in sicurezza”

Radio Kiss Kiss Napoli – Presidente Croce Rossa: “Abbiamo trasportato De Laurentiis a Roma in sicurezza”

Ai microfoni di “Radio Goal” in diretta su Kiss Kiss Napoli ĆØ intervenuto il presidente della Croce Rossa di Napoli Paolo Monorchio. Argomento di discussione il trasporto di De Laurentiis da Capri a Roma dopo la scoperta del tampone positivo. Queste le dichiarazioni di Monorchio:

Ieri siamo stati allertati e con tutta sicurezza, con i volontari e gli operatori, abbiamo preso De Laurentiis e la signora e l’abbiamo accompagnati a casa loro a Roma. E’ stato un viaggio tranquillo. Il presidente si ĆØ anche addormentato in ambulanza. Giocava, rideva e scherzava. Siamo arrivati presto a Roma. Lui ha voluto ringraziarci ed io ricambio. Ieri l’ambulanza che ĆØ stata utilizzata ĆØ quella che Fabio Cannavaro e tutti i campioni del mondo del 2006 vollero donare alla Croce Rossa durante il lockdown“.

Il Presidente De Laurentiis, colpito dal coronavirus, al momento della notizia del tampone positivo si trovava sull’isola di Capri insieme alla moglie. Successivamente ha deciso di curarsi presso la sua residenza romana, cosƬ che la Croce Rossa napoletana ha immediatamente organizzato il trasporto di ADL e compagna verso la capitale.

Non resta che augurare al Presidente tanti auguri di buona e pronta guarigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *