fbpx

Il Roma – Nandez e Szoboszlai non arriveranno a Napoli. C’è solo un obiettivo per il centrocampo partenopeo

Nandez e Szoboszlai non arriveranno a Napoli. C’è solo un obiettivo per il centrocampo partenopeo

Nandez e Szoboszlai non arriveranno a Napoli. C’è solo un obiettivo per il centrocampo partenopeo

Il mercato azzurro è bloccato già da molte settimane. Dopo la conclusione dell’affare Osimhen, che si allena con i nuovi compagni insieme a Petagna e Rrahmani, il Napoli è impegnato prevalentemente nelle operazioni in uscita.

Troppi i giocatori in rosa, dunque il diktat di ADL è quello di non concludere acquisti se non dopo aver sfoltito il numero di elementi a disposizione di Gattuso.

I partenopei sono alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire Allan, che ha riabbracciato Carlo Ancelotti in quel di Liverpool.

Un ruolo chiave, il cui unico interprete negli ultimi due anni è stato proprio il brasiliano.

Per la sostituzione di Allan, Giuntoli pensa da tempo a Jordan Veretout. Il francese, sebbene con caratteristiche diverse, potrebbe garantire filtro e qualità al centrocampo azzurro.

Il francese gradisce la destinazione, ed il mancato rinnovo di Hysaj sembra non costituire un ostacolo nella trattativa con il procuratore Giuffredi per portarlo all’ombra del Vesuvio.

Con lo stallo della trattativa Milik (proprio con i giallorossi), Giuntoli ha cominciato a sondare il terreno anche per Nandez del Cagliari. Come riporta Il Roma, è arrivata la secca smentita del presidente rossoblu Giulini “fandonie”.

Stesso discorso per Szoboszlai. L’agente del calciatore ha dichiarato che non si muoverà dal Salisburgo. L’ungherese ha caratteristiche ben diverse dai primi due obiettivi partenopei, essendo dotato di doti balistiche sopra la media e di qualità offensive che superano di gran lunga quelle di contenimento.

Qualora non affondasse per Veretout, il Napoli dovrà farsi trovare subito pronto con un’alternativa in un mercato poco dinamico dal punto di vista degli affari conclusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *