fbpx

UFFICIALE: Sandro Piccinini passa a Sky

Il telecronista e giornalista Sandro Piccinini passa a Sky: farĆ  parte del team di Caressa.

Un volto nuovo entra ufficialmente nella squadra di Sky Sport: Sandro Piccinini, giornalista, commentatore e volto molto amato da pubblico sarĆ  da quest’anno ospite fisso del programma condotto da Fabio Caressa.

L’ ex telecronista di Mediaset parteciperĆ  come opinionista ogni domenica al programma “Sky Calcio Club”Ā in chiusura della giornata di Serie A.

La squadra del “Club” sarĆ , per il resto confermata: da Stefano De GrandisĀ eĀ Dalila Setti.

Piccinini ĆØ ricordato per le sue divertenti telecronache di grandi match Champions. Celebri le sue frasi, diventate poi un tormentone.

L’ ex volto noto dell’ emittente televisiva di Cologno Monzese, romano, non ha mai nascosto di nutrire una simpatia per il Napoli. Passione azzurra nata ai tempi di Omar Sivori.

Questa la sua dichiarazione, qualche anno fa, al quotidiano “il Corriere dello Sport”:

“Da piccolo ero della Juve, diciamo per ragioni familiari (il padre era un calciatore bianconero). Poi mi sono innamorato di Omar Sivori al punto che, quando lui cambiĆ² maglia e si trasferƬ al Napoli, non ho potuto fare altro che diventare tifoso degli azzurri. Ancora oggi, pur non essendo un tifoso sfegatato, nutro grande simpatia verso quei colori”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *