fbpx

RPN: Le difficoltà azzurre sul mercato

Il mercato del Napoli

Mercato Napoli, difficoltà per il club azzurro. Ancora troppi esuberi da cedere.

Il mercato del Napoli è sempre fermo: cedere per poi investire. Le difficoltà sul mercato nascono proprio dai tanti esuberi da piazzare, inoltre anche l’ uscita di scena (momentanea) di Aurelio De Laurentiis, causa positività da Coronavirus non aiuta di certo il club partenopeo.

Sulla questione si è espresso anche il giornalista napoletano Umberto Chiariello che vede il Napoli “bloccato come un pugile all’ angolo” per quanto riguarda movimenti di mercato in entrata. Situazione questa che preoccupa in virtù dell’ imminente inizio del campionato (esordio a Parma il giorno 20 settembre).

Preoccupazione che aumenta anche per l’ avvicinarsi dello scadere ultime delle contrattazioni. Infatti il giorno 5 ottobre sarà l’ ultimo giorno valido per i club che devono portare avanti operazioni di mercato.

Questo è il punto sulla questione di Umberto Chiariello, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel suo editoriale:

“La vicenda De Laurentiis ha monopolizzato tutto. Il Napoli non ha una struttura autonoma, ma piramidale: se si ferma De Laurentiis, si ferma tutto. Sta a casa, ma lavora, tuttavia il mercato è fermo. Amichevole contro il Pescara, alcuni calciatori messi ai margini: un segnale forte per far capire che in questo momento ci sono così tanti esuberi che il Napoli è bloccato su sé stesso come un pugile all’angolo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *