RAI: Difficile l’ operazione Boga
Napoli – Boga: difficile. Il prezzo del cartellino è troppo elevato e non ci sono le condizioni per la fumata bianca.
Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli è sempre alla ricerca di un esterno offensivo per completare l’ attacco della squadra di mister Gattuso. Ieri è venuto fuori il nome dell’ ex Milan, oggi al Watford, Gerard Deulofeu. L’ agente dell’ iberico e il direttore del club inglese hanno aperto alla trattativa. Ma il nome, da mesi, che è sempre in cima alla lista azzurra è Jeremie Boga, operazione oggi, però, difficile se non impossibile.
Come riferisce il’ esperto di calcio mercato Ciro Venerato ai microfoni della radio ufficiale del Calcio Napoli Radio Kiss Kiss Napoli, il Sassuolo per il proprio gioiello non aprirà mai all’ opzione prestito con diritto di riscatto.
La società neroverde chiede sempre e comunque per il proprio numero 7 franco ivoriano ben 40 milioni di euro. Cifra, questa, troppo alta, ad oggi per le casse di qualsiasi squadra italiana così come per il Napoli di Aurelio De Laurentiis.
Ecco le parole del giornalista Rai Sport alla radio ufficiale del club:
“L’unica possibilità è credere che il Sassuolo apra al prestito con diritto di riscatto per far rifiatare il Napoli, ma faccio fatica a pensare che ciò possa accadere. Per questo l’affare resta molto complicato”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.